Powered by RND
PodcastsDeportesRacconti Rossoneri

Racconti Rossoneri

AC Milan
Racconti Rossoneri
Último episodio

Episodios disponibles

5 de 177
  • Nuova Era Max
    Max Allegri è allenatore estraneo a schemi rigidi o a luoghi comuni. Nel corso della sua carriera, si è dimostrato un tecnico dalle molteplici sfaccettature, capace di adattarsi alle esigenze della squadra, del momento e del contesto. Con disinvoltura ha saputo alternare fasi di gioco più difensive e pragmatiche a momenti di calcio più offensivo e creativo, sempre con una visione lucida e concreta del campo. Dopo 11 anni è pronto a riscrivere nuovi capitoli della sua storia con i nostri colori, una storia che riviviamo nell'ultima puntata stagionale del nostro podcast.
    --------  
    10:08
  • La fatal Valona
    Igli Tare è un uomo che arriva, si siede, ti guarda negli occhi e ti parla. Dritto al punto, senza strane traiettorie, ne verbali e ne psicologiche. C'è un tema ed esiste solo quel tema, non si parla solo per far passare del tempo. Tutta polpa, Igli Tare, uomo di calcio e di campo. Il rossonero nel destino, un legame con i nostri colori che antecede - e di molto - il suo arrivo Milanello. Una storia che approfondiamo nella nuova puntata del nostro podcast.
    --------  
    9:37
  • Filu e Balo
    Storie rossonere di Philippe Mèxes e Mario Balotelli, due giocatori sempre al centro dell'attenzione e sotto i riflettori.
    --------  
    9:21
  • Nesta a San Siro
    La stagione 2024/25, un'annata di alti e bassi con alcuni punti in comune. Ad esempio l'inizio e la fine, sempre contro Alessandro Nesta. Il Milan contro la sua storia, contro i suoi sogni: nella nuova puntata del podcast riviviamo alcune storie e aneddoti legati allo storico numero 13 rossonero.
    --------  
    10:38
  • Il giorno del Milan
    Il 23 maggio è una delle date più belle della storia del Milan. Nel 1968 i rossoneri hanno conquistato la Coppa delle Coppe contro l'Amburgo. Il 23 maggio 1987 i rossoneri vincono lo spareggio con la Sampdoria per partecipare alla Coppa UEFA. Il gol della vittoria era stato di Daniele Massaro, nato il 23 maggio 1961. Nel 1990 invece il 23 maggio è il giorno della vittoria della Coppa Campioni contro il Benfica. Nove anni più tardi arriva la gioia dello scudetto vinto a Perugia, nel pomeriggio delle leggendarie esultanze di Adriano Galliani. Il 23 maggio 2007 ecco la Champions League vinta contro il Liverpool, con Atene che arriva dopo Istanbul e porta la Settima in dote alla bacheca rossonera. Il destino del calcio ci ha messo del suo aiutando il Milan a raggiungere un traguardo importante anche il 23 maggio del 2021, il ritorno in Champions League. 
    --------  
    15:00

Más podcasts de Deportes

Acerca de Racconti Rossoneri

Un viaggio all’interno della storia rossonera attraverso appassionati racconti di passato e presente: ogni episodio dipinge uno spaccato di milanismo tra grandi imprese, vittorie indimenticabili, celebri arrivi e sospirati ritorni. Sempre con il Milan nel cuore.
Sitio web del podcast

Escucha Racconti Rossoneri, Peláez y De Francisco en La W y muchos más podcasts de todo el mundo con la aplicación de radio.net

Descarga la app gratuita: radio.net

  • Añadir radios y podcasts a favoritos
  • Transmisión por Wi-Fi y Bluetooth
  • Carplay & Android Auto compatible
  • Muchas otras funciones de la app

Racconti Rossoneri: Podcasts del grupo

Aplicaciones
Redes sociales
v7.20.1 | © 2007-2025 radio.de GmbH
Generated: 7/4/2025 - 2:25:10 PM