In cerca di una seconda vita - Il delitto di Paolo Vaj - 1/3
Second Life è un mondo virtuale in cui, impersonando un avatar, si possono conoscere molte persone. È qui che Paolo Vaj conosce Patrizia Armellin, la donna che alcuni anni dopo lo ucciderà.See omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
28:15
In cerca di una seconda vita - Il delitto di Paolo Vaj - 2/3
La storia tra Paolo Vaj e Patrizia Armellin va avanti per anni tra separazioni e riappacificazioni, fino a quando una notte del luglio 2019 arriva una telefonata ai carabinieri di Vittorio Veneto: Paolo Vaj è morto. Patrizia Armellin e Angelica Cormaci, la convivente della Armellin legata a lei da uno strano rapporto, parlano di legittima difesa. Ma come sono andate realmente le cose?See omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
29:52
In cerca di una seconda vita - Il delitto di Paolo Vaj - 3/3
Le indagini portano alla luce torbidi rapporti, interessi economici e strani legami di dipendenza emotiva che hanno portato all’omicidio di Paolo. Patrizia Armellin e Angelica Cormaci vengono condannate per il delitto di Paolo Vaj mentre Roberta, sua moglie e Valentina Armellin, la sorella di Patrizia si interrogano e aprono i loro cuori su tutta questa tragica vicenda.See omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
29:58
L’assassino dal volto pallido - Il caso Cristiano Aprile - 1/3
La famiglia Aprile sembra una famiglia come tutte le altre nella Roma di fine anni ‘80: un padre professore, una moglie casalinga e tre figli. Non c’è nulla che possa far prevedere l’incubo in cui stanno per piombare, un incubo che ha le fattezze di un giovane studente.See omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
24:52
L’assassino dal volto pallido - Il caso Cristiano Aprile - 2/3
Il 24 febbraio 1987 uno studente magrissimo e dal volto pallido entra in casa Aprile con una scusa e in un crescendo di violenza e terrore finisce con l’uccidere Cristiano, un bambino di 12 anni e ferire gravemente la madre e la sorella del bimbo per poi sparire come un fantasma. Ma qual è il movente di questo terribile crimine?See omnystudio.com/listener for privacy information.
Elisa De Marco, dopo il grande successo di Elisa True Crime, torna con una nuova serie originale OnePodcast. Se non ne hai mai sentito parlare, non vuol dire che non sia accaduto: in un silenzioso angolo di periferia, in una piccola parrocchia, nell'appartamento accanto al nostro. I delitti si consumano spesso nel silenzio dei media e non sempre raggiungono le prime pagine dei giornali. "Delitti Invisibili – I crimini della porta accanto" è il podcast di Elisa De Marco che ripercorre enigmi, omicidi e sparizioni di un'Italia avvolta nel silenzio.