La giornata cotta in otto minuti: 'Pizza surgelata' è il podcast quotidiano di Mattia Feltri, Andrea Lucatello e Riccardo Quadrano, nato dall'esperienza di due ...
Donald Trump si scopre anche re di New York. Delmastro condannato ma non dimissionato. Il Seitan è sempre più giovane.See omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
8:58
La mani di Trump sull’Europa, a cominciare dalla Germania
Domenica si vota in Germania e Steve Bannon annuncia la campagna Maga ( o Mega ) in Europa. A cinque anni dal Covid, ma oggi siamo davvero diversi? Si scopre che anche i calciatori hanno il Tfr ma, ad esempio, Hansi Muller e Liam Brady non lo sanno…See omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
10:25
Perché rassicurare la gente se il terremoto è allarmante?
Trump accusa l’Ucraina: “Non doveva iniziare la guerra“. Il presidente americano, poi, annuncia che entro febbraio incontrerà Putin. Proteste a Pozzuoli per le frasi del capo della protezione civile che in un incontro con i residenti dice: «Cosa faccio se ci sarà una scossa di magnitudo 5? Conto i morti» Arriva il Vinometro in cantina. Vi dice quanto potete bere prima di mettervi alla guida.See omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
9:53
L’Imam gay dimostra che un altro Islam è possibile
Arriva il manuale del bravo insegnante: Storia geografia e patria. Il coming out dell’Imam gay. Solo 5 religiosi islamici si sono dichiarati omosessuali e uno ha pagato con la vita. Una puntata dedicata ad Ilaria Iacoboni.See omnystudio.com/listener for privacy information.
--------
9:51
È arrivato lo sceriffo. Solo l’Europa non se n’era accorta
L’Europa non vuole essere esclusa dai colloqui di pace per l’Ucraina. Ma Trump lo vuole? Sanremo, polemica cercasi. Tutti uomini i primi cinque classificati. Sinner patteggia ma non è un’ammissione di colpa. Tornerà a giocare a Roma il 7 maggio.See omnystudio.com/listener for privacy information.
La giornata cotta in otto minuti: 'Pizza surgelata' è il podcast quotidiano di Mattia Feltri, Andrea Lucatello e Riccardo Quadrano, nato dall'esperienza di due anni di collaborazione, con il primo ospite ogni venerdì mattina degli altri due a Radio Capital, per commentare le notizie del giorno. Ne è nato uno spazio che coniuga l'approfondimento con la leggerezza che richiede la radio. La buona riuscita dell'esperimento ha suggerito la nascita del podcast quotidiano: otto minuti (o poco più o poco meno) per affrontare i casi del giorno, non per forza i più attuali, ma quelli su cui i tre si sentono di avere qualcosa da dire e, possibilmente, qualcosa su cui sorridere.Il titolo – Pizza surgelata – viene da un tormentone nato proprio in diretta radio il venerdì mattina, ma sta a indicare qualcosa che è sempre pronto all'uso, con poca fatica e tanto gusto. Pizza surgelata esce tutte le mattine, dal martedì al sabato, su HuffPost e le principali piattaforme audio.